lunedì 21 ottobre 2013

Moduli Solari 1Soltech

1Soltech è nata nel 2008 negli Stati Uniti ed ha sede in Texas e produce pannelli a silicio mono e policristallino, moduli senza frame per integrazione solare e moduli colorati

 Si tratta di moduli solari realizzati negli Stati Uniti e vengono certificati per usufruire degli incentivi del Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014. I moduli fotovoltaici della 1Soltech hanno una efficienza che arriva al 16,2% per il monocristallino da 350 watt (STH 350 a 80 celle) ed il loro costo è di circa 1,33 euro per watt. 

I moduli solari di 1Soltech realizzati in cristallino possono produrre risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ogni modulo è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, ottici ed elettrici. Tutti i moduli vanno a offrire un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono realizzati per i sistemi allacciati alla rete ma possono essere utilizzati pure stand alone. 

 La garanzia è di 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul pannello. Dopo i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni più basse. Tutti quelli che presentano la necessità di installare i moduli fotovoltaici su un tetto con la massima integrazione 1Soltech ha presente anche i pannelli frameless mentre i colorati possono essere rossi, verdi o blu .

Sito web

0 commenti:

Posta un commento