mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari CentroSolar

CentroSolar è una marca tutta made in Germany che produce moduli fotovoltaici nella sua sede vicino ad Amburgo. In Italia la Centro Solar Italia ha sede vicino Verona e distribuisce i prodotti della consorella tedesca.A listino possiamo trovare moduli a silicio cristallino e impianti standalone per camper e barche con batterie giusti per ogni esigenza, sia residenziale che per le industrie.

Si tratta di pannelli solari tutti fatti in Germania e vengono certificati per usufruire delle tariffe incentivanti del Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014.

I moduli della CentroSolar hanno una resa che si pone tra il 14,3 ed il 15,,5 percento (Vision 60 da 255 watt raggiunge 15,5%) ed il loro costo è approssivativamente 1,3 euro per watt.

I moduli solari di CentroSolar costruiti in materiale cristallino producono risultati adatti, anche in condizioni non ideali. Ogni modulo è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici.

Tutti i moduli vanno a produrre un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono realizzati per i sistemi allacciati alla rete ma funzionano anche senza allaccio alla rete.

La garanzia è di 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni più basse.

Per coloro che hanno la volontà di montare i pannelli fotovoltaici su una casa con integrazione massima CentroSolar ha presente anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento