mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Conergy

Conergy è un'azienda di Amburgo molto attiva nel settore del solare fotovoltaico ed è quotata alla borsa di Francoforte.La sede italiana è a Vicenza ed è da qui che vengono distribuiti i prodotti a marchio Conergy. In catalogo possiamo trovare moduli a silicio cristallino, inverter, pompe di calore idonei per ogni esigenza, sia residenziale che per le industrie.

Si tratta di moduli fotovoltaici prodotti in Germania ma anche in altre fabbriche (Cina compresa) sparse per il mondo e hanno la certificazione per godere delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle agevolazioni fiscali.

I pannelli della Conergy hanno una resa che si situa tra il 14 ed il 16% ed il loro prezzo è di circa 1,25 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Conergy fatti in cristallino (PowerPlus P policristallini e M monocristallini) producono risultati in linea con i concorrenti, pure in condizioni non ideali. Ogni modulo è sottoposto di continuo a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Ogni modulo va a produrre una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono disegnati per i sistemi allacciati on grid ma funzionano anche senza allaccio alla rete.

La garanzia è di 25 anni sull' 80% di efficienza e di 10 anni sul modulo fotovoltaico. Passati i 25 anni i pannelli solari continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance inferiori.

Tutti quelli che hanno la volontà di mettere i pannelli in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Conergy vende anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento