martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari El.Ital

I moduli solari della EL.Ital (sede ad Avellino) vengono distribuiti nel nostro paese attraverso i classici canali settoriali. Nel catalogo possiamo trovare moduli a silicio cristallino idonei per ogni tipo di esigenza, sia domestica che per le industrie. 

Si tratta di moduli fotovoltaici made in Italy e hanno la certificazione per godere delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali. I moduli della EL.Ital hanno una efficienza che si situa in un range compreso tra il 14 ed il 15% ed il loro prezzo è approssivativamente 1,1 euro per watt. 

I moduli di EL.Ital realizzati in materiale cristallino (serie EL60 e EL72 in policristallino) riescono a produrre risultati eccellenti, anche in condizioni non ideali. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, di ottica ed elettrici. Tutti i moduli vanno a produrre un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono progettati per i sistemi connessi alla rete ma funzionano pure stand alone.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sulla fornitura del pannello. Dopo i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni più basse. Tutti quelli che presentano la necessità di mettere i moduli solari in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica EL.Ital ha presente (EL60IS) anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento