mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Gintech

Gintech ha iniziato a commercializzare prodotti fotovoltaici nel 2006 ed in breve tempo è diventata un gigante mondiale distribuendoli anche in Italia. In catalogo si trovano celle fotovoltaiche poi assemblate in molti moduli presenti nel mercato.

Si tratta di celle fotovoltaiche realizzate a Taiwan e sono certificati per godere degli incentivi del Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014.

Le celle della Gintech da 6 pollici hanno una efficienza che arriva al 17,2% ed il loro prezzo è di circa 0,9 euro per watt.

I moduli di Gintech realizzati in silicio policristallino producono risultati eccellenti, pure in condizioni di insolazione scarsa. Ognuno di esso è sottoposto di continuo a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Tutti i pannelli vanno a produrre un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono disegnati per i sistemi allacciati in rete ma possono essere utilizzati pure stand alone.

La garanzia è di 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Dopo i 25 anni i moduli continuano comunque a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Per coloro che presentano l’esigenza di mettere i moduli solari in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Gintech ha presente anche questo prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento