giovedì 10 ottobre 2013

Moduli solari Hanwha

Hanwha è da poco entrata nella classifica dei 10 maggiori produttori mondiali al mondo di materiale fotovoltaico. Si tratta di un gigante cinese che distribuisce i suoi componenti anche in Italia attraverso il suo ufficio di rappresentanza che si trova Milano in via Santa Maria Valle 3. In catalogo dell'azienda cinese si trovano moduli poli e mono cristallini giusti per qualsiasi esigenza, sia domestica che per le industrie.

Si tratta di pannelli solari fatti in Cina e hanno la certificazione per usufruire degli incentivi del Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali.

I pannelli della Hanwha hanno un rendimento che si colloca in un range compreso tra il 14,8 ed il 15,8 per quelli a 72 celle HSL72 e HSL60  ed il loro prezzo è di circa 1,05 euro per watt.

I pannelli solari di Hanwha realizzati in cristallino sono in grado di produrre risultati eccellenti, anche in condizioni non ideali. Ogni modulo è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici.

Tutti i pannelli vanno a offrire un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono costruiti per i sistemi allacciati on grid ma possono essere utilizzati pure off grid.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80% di efficienza e di 12 anni sul modulo fotovoltaico. Oltre i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Tutti quelli che hanno l’esigenza di installare i pannelli su un tetto con la massima integrazione Hanwha vende anche questo tipo di prodotto con i moduli Bipv ,Building Integrated Photovoltaics

Sito web

0 commenti:

Posta un commento