mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Inventux

Inventux è un'azienda tedesca con sede a Berlino ma uffici anche in Italia che produce pannelli fotovoltaici a film sottile. Ci sono quindi pannelli thin film della X Series MICROMORPH che si compongono di due strati di silicio, uno amorfo e uno microcristallino idonei per qualsiasi esigenza, sia domestica che per i grandi impianti. La potenza dei moduli va da 115 a 140 watt

Si tratta di pannelli solari prodotti in Germania e hanno la certificazione per godere degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle detrazioni fiscali previste dall' attuale legge. I pannelli della Inventux hanno una efficienza che si situa fra l'11 ed il 13% ed il loro prezzo è di circa 0,8 euro per watt.  

I pannelli fotovoltaici di Inventux fatti in silicio amorfo possono produrre risultati sufficienti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ogni pannello è sottoposto di continuo a controlli meccanici, ottici ed elettrici. 

Tutti i moduli solari vanno a offrire un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono indicati per i sistemi connessi on grid ma possono essere utilizzati anche stand alone. La garanzia è di 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul modulo fotovoltaico. Dopo i 25 anni i moduli continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance più basse. 

Sito web

0 commenti:

Posta un commento