mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Istar Solar

Istar Solar è un'azienda tutta Italiana che produce pannelli fotovoltaici e termici nei suoi stabilimenti vicino Potenza a Tito Scalo. Nel suo listino ci sono quelli poli e mono cristallino ma anche a film sottile (Cigs) adatti per ogni esigenza, sia residenziale che per le grandi aziende.

Si tratta di moduli fotovoltaici made in Italy e hanno la certificazione per usufruire degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali.

I pannelli della Istar Solar hanno un' efficienza che si pone tra il 14,5 ed il 15,5% (IS4000P policristallino mentre il monocristallino da 340 watt arriva al 17,6%) e di ed il loro costo è oscilla tra 1,2 e 1,3 euro per watt.

I moduli solari di Istar Solar  realizzati in materiale cristallino riescono a tirar fuori risultati in linea con i concorrenti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ogni modulo è sottoposto di continuo a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Tutti i moduli vanno a offrire una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono indicati per i sistemi allacciati in rete ma possono essere utilizzati pure off grid.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul modulo fotovoltaico. Dopo i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Tutti quelli che presentano la necessità di installare i moduli su una casa con integrazione massima Istar Solar ha in catalogo anche questo tipo di prodotto, modello IS4000P BIPV.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento