lunedì 28 ottobre 2013

Moduli Solari Jinko Solar

Un'altra azienda cinese produttrice di moduli fotovoltaici a basso costo si sta mettendo in luce sul mercato mondiale, si tratta di Jinko Solar. Ha uffici anche in Italia, a Bologna e distribuisce i suoi prodotti in oltre 60 paesi. In catalogo troviamo pannelli e singole celle in silicio cristallino.

Si tratta di pannelli solari made in Cina ma che hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali a partire dal primo gennaio 2014.

I moduli della  Jinko Solar hanno un rendimento che arriva al 16,5% (JKM270M-60)ed il loro costo è di circa 1,2 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di  Jinko Solar fatti in policristallino possono produrre risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni poco ideali. Ogni pannello è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Tutti i moduli solari vanno a offrire una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono indicati per i sistemi connessi alla rete ma possono essere utilizzati anche stand alone.

La garanzia è di 10 sul 90 % del redimento e di 25 anni sull' 80%, inoltre di 10 anni sul prodotto. Dopo i 25 anni i pannelli solari continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni più basse.

Tutti quelli che presentano la necessità di montare i pannelli in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica  Jinko Solar ha presente anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento