mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Latitude Solar

I moduli fotovoltaici della Latitude Solar sono venduti in Italia attraverso i tradizionali canali di distribuzione (rivenditori e affiliati privati). Nel catalogo possiamo trovare moduli poli e mono cristallini giusti per tutte le esigenze, sia residenziale che per le industrie.

Si tratta di pannelli fotovoltaici made in Svezia e sono certificati per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014.

I moduli fotovoltaici della Latitude Solar  hanno una resa che si colloca tra il 14,6 ed il 15,9% (P6-60/6) ed il loro prezzo è in maniera approssimativa di 1,34 euro per watt.

I moduli solari di Latitude Solar  realizzati in policristallino sono in grado di produrre risultati in linea con i concorrenti, anche in condizioni non ideali. Ognuno di esso è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Tutti i pannelli vanno a offrire una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono costruiti per i sistemi allacciati alla rete ma funzionano anche senza allaccio alla rete.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance più basse.

Per coloro che presentano la volontà di mettere i moduli solari su una casa con integrazione massima Latitude Solar  ha presente anche questo tipo di prodotto.

0 commenti:

Posta un commento