mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Motech

Motech nel 2007 si era consolidata come il sesto produttore al mondo di celle fotovoltaiche. La ditta ha sede a Taiwan, in Italia non ha un distributore ufficiale, quindi per reperire i suoi prodotti bisogna cercare tra vari rivenditori privati che importando direttamente dalla casa madre. In catalogo si trovano pannelli fotovoltaici a silicio cristallino giusti per tutte le esigenze, sia per uso privato domestico che per le grandi aziende.

Si tratta di moduli fotovoltaici come detto made in Taiean e vengono certificati per godere degli incentivi del Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali.

I pannelli fotovoltaici della Motech hanno una resa che si situa al 15,9% per il modello IM72+ E DEL 16,4% per il monocristallino XS72+, il loro prezzo è di circa 1,05 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Motech realizzati in policristallino producono risultati in linea con i concorrenti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ognuno di esso è sottoposto continuamente a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Tutti i moduli vanno a produrre un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono realizzati per i sistemi connessi on grid ma funzionano pure senza allaccio alla rete.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul pannello. Passati i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance inferiori.

Tutti quelli che hanno l’esigenza di montare i pannelli fotovoltaici su una casa con integrazione massima Motech ha presente anche questo prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento