mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Neo Solar Power

Con la fusione con la Delsolar, Neo Solar Power è diventato il più grande produttore di moduli fotovoltaici a Taiwan. Fondata nel 2005 l'azienda distribuisce in tutto il mondo pannelli fotovoltaici a silicio cristallino adatti per ogni esigenza, sia per uso privato domestico che per le industrie. 

Si tratta di moduli solari realizzati come accennato a Taiwan e vengono certificati per godere degli incentivi del Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014. I pannelli della Neo Solar Power hanno un rendimento che arriva al 19% con la linea Black19 ed il loro prezzo è di circa 1,3 euro per watt. 

I moduli solari di Neo Solar Power costruiti in policristallino possono produrre risultati sufficienti, pure in condizioni di insolazione scarsa. Ogni pannello è sottoposto ogni volta a controlli di meccanica, ottici ed elettrici. Tutti i moduli solari vanno a produrre un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono progettati per i sistemi connessi on grid ma possono essere utilizzati anche off grid. La garanzia è di 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul prodotto. 

Oltre i 25 anni i pannelli continuano comunque a funzionare anche se con performance inferiori. Tutti quelli che presentano l’esigenza di montare i pannelli fotovoltaici su un tetto con la massima integrazione Neo Solar Power ha presente anche questo prodotto. 

Sito web

0 commenti:

Posta un commento