mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Rec

Rec Solar nel 2011 è entrata nella top 10 delle più grandi marche produttrici di fotovoltaici al mondo. Dopo un periodo di crisi l'azienda non produce più in Norvegia come accadeva prima, ma ha spostato i suoi stabilimenti a Singapore.In catalogo possiamo trovare pannelli fotovoltaici a silicio cristallino adatti per ogni esigenza, sia residenziale che per le aziende.

Si tratta di pannelli solari come detto realizzati in Usa e a Singapore anche se certificati per godere degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle agevolazioni fiscali.

I moduli della REC hanno una resa che si colloca al 15,8% REC PEak EnERgy SERIES e Serie Blk, la serie ECO è al 15,5% ed il loro prezzo è di circa 1,23 euro per watt.

I moduli solari di Rec solar realizzati in cristallino riescono a tirar fuori risultati formidabili ed affidabili, pure in condizioni poco ideali. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, ottici ed elettrici. Ogni modulo va a produrre un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono realizzati per i sistemi allacciati in rete ma funzionano anche off grid.

 Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Dopo i 25 anni i pannelli continuano comunque a funzionare anche se con prestazioni più basse. Tutti quelli che presentano la necessità di mettere i pannelli su una casa con integrazione massima REC ha presente anche questo prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento