sabato 19 ottobre 2013

Moduli Solari Sunerg Solar

Sunerg Solar è un'azienda italiana che produce pannelli fotovoltaici direttamente nella sua sede di Città di Castello in provincia di Perugia. L'esperienza inizia nel 1978 e da allora vengono realizzati non solo moduli cristallini, ma anche quelli a film sottile e pannelli solari termici per la produzione di acqua calda per uso sanitario o per riscaldamento.

Come accennato trattasi di moduli solari fatti in Italia e hanno la certificazione per godere delle tariffe incentivanti del Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali per le nuove installazioni.

I moduli fotovoltaici della Sunerg Solar hanno una resa che arriva al 15,96% con il modello XM 72/156 SERIE I+ ed il loro costo è approssivativamente 1,35 euro per watt.

I moduli solari di Sunerg Solar costruiti in materiale cristallino riescono a produrre risultati adatti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ogni modulo è sottoposto di continuo a controlli meccanici, ottici ed elettrici.

Ogni pannello va a offrire una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono indicati per i sistemi connessi on grid ma possono essere utilizzati pure off grid.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80 per cento di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Oltre i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance ridotte.

Per coloro che presentano la volontà di montare i pannelli fotovoltaici su un tetto con la massima integrazione Sunerg Solar propone il modello Uni Solar che può essere installato anche su parti curve perchè flessibile.

Sito web

1 commenti:


  1. When you choose Advosy Energy you will receive premier customer service, the most efficient solar equipment on the market, and the best 25 year comprehensive warranty in Arizona, New Mexico and Nevada.

    Solar Energy Team

    Our Mission at Advosy Energy is to make solar a simple process for homeowners and businesses alike. When you take the first step and meet with one of our solar professionals, you will be impressed at their knowledge and ability to explain our hassle free process of saving you money with the power of the sun.

    Click here: Advosy Energy

    RispondiElimina