mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Sunways

Sunways è un'azienda tedesca che ha la sua base operativa a Konstanz, ma distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. E'stata acquistata dalla Ldk Solar, in Italia la sede di rappresentanza di trova a Bologna. Nel catalogo troviamo moduli a silicio cristallino idonei per tutte le esigenze, sia per uso privato domestico che per le aziende.

Si tratta di moduli fotovoltaici prodotti in Germania e hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali previste dall' attuale legge.

I moduli della Sunways hanno una resa che si colloca fra il 15 ed il 16% (SM 60MP monocristallino) ed il loro prezzo è di circa 1,33 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Sunways realizzati in silicio policristallino producono risultati eccellenti, anche in condizioni non ideali. Ogni pannello è sottoposto di continuo a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici.

Ogni pannello va a produrre un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono realizzati per i sistemi connessi in rete ma funzionano anche off grid.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Dopo i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance più basse.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento