martedì 22 ottobre 2013

Moduli Solati First Solar

First Solar è un'azienda statunitense che produce moduli fotovoltaici sia in silicio cristallino, a film sottile e a Tellururo di cadmio (Cdte), in quest'ultimo caso l'efficienza è arrivata al 16,1%. Produce in tutto il mondo con stabilimenti presenti in Vietnam, Malesia, Usa e per i prodotti distribuiti in Europa si serve delle sue fabbriche in Germania e Francia.

La serie dei Moduli Fs series 3 black hanno un rendimento che arriva al 17,8% è di circa 1,2 euro per watt.

I moduli solari di First Solar fatti in policristallino riescono a tirar fuori risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni non ideali. Ogni modulo è sottoposto di continuo a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Ogni modulo va a produrre un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono realizzati per i sistemi connessi alla rete ma funzionano anche off grid.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 percento di rendimento e di 10 anni sul modulo fotovoltaico. Oltre i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni inferiori.

Per coloro che hanno la volontà di montare i moduli fotovoltaici su una casa con integrazione massima First Solar ha presente anche questo prodotto.

0 commenti:

Posta un commento