giovedì 10 ottobre 2013

Moduli Sunergy Sas

Sunergy Sas è un'azienda italiana specializzata nella produzione di moduli fotovoltaici di piccola taglia, fino a 135 watt. Si tratta di prodotti utilizzabili off grid su barche, camper oppure per uso domestico, per alimentare piccoli apparati elettrici e non quindi per essere utilizzati per la realizzazione di un impianto per il conto energia.

Si tratta di pannelli solari fatti in Italia, in Salento ed  hanno una resa che si pone tra il 13 ed il 14 % per un costo di circa 1,2 euro per watt.

I moduli solari di Sunergy Sas fatti in materiale cristallino riescono a tirar fuori risultati adatti, pure in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto di continuo a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Ogni modulo va a offrire un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono realizzati per i sistemi allacciati in rete ma possono essere utilizzati anche senza allaccio alla rete.

La garanzia è di 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli continuano comunque a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento