martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari Trina

I moduli fotovoltaici della Trina Solar vengono distribuiti in Italia attraverso i tradizionali canali settoriali. Nel catalogo troviamo moduli a silicio cristallino giusti per ogni esigenza, sia residenziale che per i grandi impianti.

Si tratta di pannelli solari realizzati in Cina e hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti del Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali previste dall' attuale legge. I pannelli fotovoltaici della Trina Solar hanno una resa che si colloca in un range compreso tra il 13 ed il 16% (massimo 16,5% con gli Honey M) ed il loro prezzo è approssimativamente di 0,90 euro per watt.

I moduli solari di Trina Solar  fatti in silicio cristallino mono (Quadmax, Comax) e poli (PC 05, PDG5, PD14, PC14) riescono a produrre risultati eccellenti, anche in condizioni non ideali. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli di meccanica, ottici ed elettrici. Tutti i moduli vanno a offrire un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono progettati per i sistemi connessi on grid ma possono essere utilizzati pure senza allaccio alla rete.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80% di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Dopo i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance inferiori. Per coloro che hanno l’esigenza di montare i moduli solari in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Trina Solar vende anche questo prodotto.

Sito Internet.

0 commenti:

Posta un commento