martedì 5 novembre 2013

Moduli Solari Ja Solar

Ja Solar è un'azienda cinese, con sede a Shangai, che ha iniziato a produrre nel 2005 in pieno boom fotovoltaico.Gli uffici di riferimento per l'Europa si trovano in Germania, a Monaco, ed anche nel nostro paese i loro prodotti sono regolarmente distribuiti.

In catalogo si trovano celle e pannelli fotovoltaici a silicio cristallino idonei per ogni esigenza, sia residenziale che per le industrie.

Si tratta di pannelli solari fatti come detto nelle fabbriche cinesi e hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle agevolazioni fiscali.

I pannelli fotovoltaici della Ja Solar hanno un rendimento massimo del 16,25% per il pannello da 325 watt (Jam6 da 72 celle) per un prezzo approssimativo di 1,05 euro per watt.

I pannelli solari di Ja Solar fatti in cristallino sono in grado di produrre risultati sufficienti, pure in condizioni poco ideali. Il pannello è sottoposto continuamente a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Ogni modulo va a offrire un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono progettati per i sistemi allacciati alla rete ma possono essere utilizzati pure senza allaccio alla rete.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 per cento di efficienza e di 10 anni sul pannello. Oltre i 25 anni i moduli continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni inferiori.

Tutti quelli che presentano l’esigenza di installare i pannelli fotovoltaici in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Ja Solar ha presente anche questo tipo di prodotto.



Trina Solar

Sito web

0 commenti:

Posta un commento