lunedì 2 dicembre 2013

Moduli Solari Sensotec

Sensotec, Senso Tecnologie S.r.l.,è un'azienda romana che opera nel settore del fotovoltaico che però non produce in proprio. Si avvale di fabbriche conto terzi che realizzano i moduli policristallini in Cina. In catalogo ci sono anche lampioni solari, piccoli moduli fotovoltaici da 5 watt, inverter e luci led per coltivazioni idroponiche, orticoltura, serre ecc.

Si tratta di pannelli solari made in Cina e vengono certificati per usufruire degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali del 50% a partire dal primo gennaio 2014.

I moduli fotovoltaici della Sensotec hanno un rendimento del 15,4% (modulo monocristallino da 250 w a 60 celle) e del 14,5% (modulo policristallino da 280 w a 72 celle) ed il loro costo è in maniera approssimativa di 1,1 euro per watt.

I moduli di Sensotec costruiti in materiale cristallino sono in grado di produrre risultati sufficienti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Ogni pannello va a produrre un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono disegnati per i sistemi allacciati on grid ma possono essere utilizzati pure stand alone.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 percento di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Oltre i 25 anni i pannelli solari continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Tutti quelli che hanno l’esigenza di installare i pannelli fotovoltaici su un tetto con la massima integrazione Sensotec ha presente anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento