domenica 12 gennaio 2014

Moduli Solari Compagnie delle Energie

Compagnie delle Energie è un'azienda italiana che ha iniziato la produzione di moduli solari da poco, dal 2010. Ha la sua sede a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Produce non solo moduli fotovoltaici cristallini, ma anche pannelli a concentrazione solare e sistemi ibridi (solare termico e fotovoltaico). 

Si tratta di moduli solari prodotti in Italia e hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 50% per il 2014.

I pannelli fotovoltaici della Compagnie delle Energie  hanno un'efficienza massima del 15,34% per il modulo da 250 watt a 60 celle a silicio policristallino ed il loro costo è di circa 1,05 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Compagnie delle Energie realizzati in policristallino riescono a tirar fuori risultati adatti, anche in condizioni poco ideali. Il pannello è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici.

Ogni modulo va a produrre un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono costruiti per i sistemi connessi alla rete ma funzionano anche off grid.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Oltre i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Tutti quelli che presentano la volontà di installare i pannelli su una casa con integrazione massima Compagnie delle Energie ha in catalogo anche questo tipo di prodotto così come i pannelli solari ibridi e quelli a concentrazione (con specchio).

Sito web


0 commenti:

Posta un commento