lunedì 14 luglio 2014

Moduli Solari Solar World

Solar World è un'azienda statunitense che produce pannelli fotovoltaici dal 1975 nel suo quartier generale ad Hillsboro nello stato dell' Oregon.  In catalogo possiamo trovare pannelli fotovoltaici a silicio cristallino adatti per qualsiasi esigenza, sia domestica che per le industrie.

Si tratta di pannelli fotovoltaici prodotti in Usa e vengono certificati per essere installati anche in Europa. I moduli fotovoltaici della Solar World hanno un rendimento del 16,7% per il modello Plus SW 280 monocristallino da 280 watt ed il loro prezzo è di circa 0,95 centesimi di euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Solar World  realizzati in silicio policristallino riescono a tirar fuori risultati eccellenti, anche in condizioni non ideali. Ogni modulo è sottoposto di continuo a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici.

Ogni pannello va a offrire un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono progettati per i sistemi connessi alla rete ma funzionano anche off grid.

I moduli sono garantiti per performance del 90% dopo 11 anni, per 25 anni sull' 80,2% di efficienza e per 10 anni sul pannello. Oltre i 25 anni i pannelli continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni ridotte.

Tutti quelli che presentano l’esigenza di montare i moduli solari in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Solar World ha presente anche questo prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento