giovedì 10 ottobre 2013

Moduli Solari Canadian Solar

Fondata nel 2001 in Ontario, Canada, Canadian Solar è una delle più grandi aziende che produce prodotti solari del mondo. E'quotata al NASDAQ (CSIQ) dal 2006 ed i suoi moduli vengono distribuiti nel nostro paese attraverso la società sussidiaria.

Nel catalogo possiamo trovare pannelli fotovoltaici a silicio cristallino adatti per qualsiasi esigenza, sia domestica che per i grandi impianti. Si tratta di pannelli solari fatti in Canada ed in Cina e hanno la certificazione per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014.

I pannelli della Canadian Solar hanno una efficienza che si colloca in un range compreso tra il 14,48 ed il 16,05 % per i modelli CS5A mentre per i CS6P-M del 16,5% ed il loro prezzo è di circa 1,4 euro per watt.

I pannelli solari di Canadian SOLAR fatti in silicio policristallino riescono a tirar fuori risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni di insolazione scarsa. Ogni pannello è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, ottici ed elettrici.

Ogni modulo va a offrire un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono costruiti per i sistemi connessi alla rete ma possono essere utilizzati pure off grid. Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80 percento di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli solari continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance inferiori. Tutti quelli che hanno la volontà di mettere i moduli su una casa con integrazione massima Canadian Solar vende anche moduli Bipv per lucernari, facciate, vetrate.

 Sito web

0 commenti:

Posta un commento