martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari Mitsubishi

I pannelli fotovoltaici della Mitsubishi Electric vengono distribuiti nel nostro paese attraverso la stessa casa. In catalogo possiamo trovare pannelli fotovoltaici a silicio monocristallino, thin film amorfo idonei per ogni esigenza, sia domestica che per le aziende.

Si tratta di pannelli solari prodotti in Giappone e vengono certificati per godere degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle agevolazioni fiscali.

 I moduli fotovoltaici della Mitsubishi hanno una efficienza che si colloca in un range compreso tra il 15 ed il 16,4% ed il loro prezzo è di circa 1,4 euro per watt.

I moduli solari di Mitsubishi fatti in silicio mono cristallino (modelli PV-MLE255HD PV-MLE260HD PV-MLE265HD con rivestimento anti-riflettente che migliora la trasmissione luminosa del vetro, riducendo la quantità di riflessione sulla superficie. Questo miglioramento ha portato ad un aumento del modulo di uscita del 2%) producono risultati in linea con i concorrenti, pure in condizioni di insolazione scarsa. Ogni pannello è sottoposto continuamente a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Ogni modulo va a offrire una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono realizzati per i sistemi allacciati in rete ma funzionano pure off grid. I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul pannello.

Oltre i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance inferiori. Tutti quelli che presentano l’esigenza di mettere i pannelli fotovoltaici su un'abitazione con integrazione architettonica totale Mitsubishi realizza anche questo tipo di prodotto.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento