venerdì 11 ottobre 2013

Moduli Solari Renesola

Renesola è un'altra delle big company del fotovoltaico che arriva dalla Cina e che distribuisce in Italia tramite la sua consorziata che si trova a Roma in Tecnopolo Building Via Giacomo Peroni 452. Nel catalogo dell'azienda del Sol Levante possiamo trovare moduli a silicio cristallino idonei per qualsiasi esigenza, sia per uso privato domestico che per i grandi impianti ed inverter.

Si tratta di moduli fotovoltaici prodotti in Cina e sono certificati per usufruire delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle agevolazioni fiscali.

I pannelli fotovoltaici della Renesola hanno un rendimento che arriva al 16% per i pannelli da 310 w, serie Virtus e Virtus 2 ed il loro costo è di circa 1,15 euro per watt.

I moduli di Renesola costruiti in materiale cristallino sono in grado di produrre risultati ottimali, anche in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, ottici ed elettrici.

Tutti i moduli vanno a offrire un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono progettati per i sistemi allacciati on grid ma funzionano pure off grid.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80% di efficienza e di 10 anni sul modulo fotovoltaico. Oltre i 25 anni i pannelli solari continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance ridotte.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento