mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Solarworld

I pannelli solari fotovoltaici della Solarworld sono venduti in tutto il mondo attraverso i classici canali. Nel catalogo si trovano moduli poli e mono cristallini adatti per tutte le esigenze, sia domestica che per le aziende.

Quotata alla borsa di Francoforte Solarworld è uno dei maggiori produttori di pannelli fotovoltaici al mondo, anche se non entra nella top ten. Fondata nel 1988 ha uffici di vendita anche in Italia. I suoi pannelli vengono prodotti nella sede tedesca di Bonn, ma anche in diverse fabbriche sparse per il mondo e sonocertificati per usufruire delle tariffe incentivanti del Conto Energia o delle detrazioni fiscali previste dall' attuale legge.

I pannelli fotovoltaici della Solarworld hanno una resa che si colloca in un range compreso tra il 15,8 ed il 16,7% (Plus SW 265-280) ed il loro prezzo è approssimativamente di 1,5 euro per watt.

I pannelli fotovoltaici di Solarworld costruiti in silicio policristallino sono in grado di produrre risultati sufficienti, pure in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli meccanici, ottici ed elettrici.

Ogni pannello va a produrre una buona integrazione, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono disegnati per i sistemi allacciati alla rete ma funzionano anche off grid.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Oltre i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni più basse.

Per coloro che hanno l’esigenza di montare i moduli solari in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Solarworld ha presente anche questo tipo di prodotto con il modello Sunplain.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento