martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari Sharp

I moduli solari della Sharp Solar sono venduti in tutto il mondo attraverso i classici negozi settoriali. In catalogo troviamo moduli poli e mono cristallini adatti per ogni esigenza, sia per uso privato domestico che per le aziende.

Si tratta di pannelli fotovoltaici realizzati nelle fabbriche europee e sono certificati per godere degli incentivi del Conto Energia o delle detrazioni fiscali previste dall' attuale legge (decreto Letta sulla proroga alle ristrutturazioni edilizie).

I moduli fotovoltaici della Sharp hanno una resa che si pone all'incirca al 14% per il cristallino e dell'8% per il thin film ed il loro prezzo ha una media di 1,5 euro per watt per il cristallino e di 1 euro per il film sottile.

I pannelli fotovoltaici di Sharp costruiti in silicio policristallino (SHARP ND-190R1S, ND195R1S ,ND-235R1J, ND-240R1J , ND-R240A5, ND-R245A5, ND-R250A5 ) nero policristallino (ND-R245A6 ) a film sottile (NAF128-135GK, NA-E120-125-130-135G5) riescono a produrre risultati in linea con i concorrenti, anche in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto di continuo a controlli meccanici, di ottica ed elettrici.

Ogni pannello va a produrre un'eccellente integrazione, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono realizzati per i sistemi allacciati on grid ma funzionano pure off grid.

I moduli sono garantiti per 25 anni sull' 80 percento di rendimento e di 10 anni sul pannello. Oltre i 25 anni i pannelli fotovoltaici continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni più basse.

Tutti quelli che presentano l’esigenza di installare i pannelli in modo che abbiano la più totale integrazione architettonica Sharp ha presente anche questo tipo di modulo.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento