mercoledì 9 ottobre 2013

Moduli Solari Ibc Solar

Ibc Solar è un'azienda tedesca con 11 filiali sparse in tutto il mondo, Italia compresa. In catalogo possiamo trovare moduli a silicio cristallino idonei per qualsiasi esigenza, sia per uso privato domestico che per le industrie. 

 Si tratta di moduli fotovoltaici prodotti in Germania e sono certificati per usufruire degli incentivi dell'ultimo sistema di Conto Energia oppure delle detrazioni fiscali del 36% a partire dal primo gennaio 2014. I pannelli fotovoltaici della Ibc Solar hanno una resa che si situa in un range compreso tra il 16,1 ed il 16,4%(IBC MonoSol 265 EX, 270 EX il 275C-30b arriva a 16,8%) ed il loro prezzo è di circa 1,43 euro per watt. 

I moduli solari di Ibc Solar fatti in silicio policristallino sono in grado di produrre risultati sufficienti, anche in condizioni non ideali. Ogni pannello è sottoposto ogni volta a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici. Tutti i moduli vanno a produrre un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono indicati per i sistemi connessi on grid ma funzionano pure stand alone. 

 La garanzia è di 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance ridotte. Per coloro che presentano la necessità di installare i pannelli su una casa con integrazione massima Ibc Solar ha presente anche questo tipo di prodotto. Ci sono poi anche inverter, batterie e kit pronti,

0 commenti:

Posta un commento